» Invia una lettera

Da dove scrivete?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Gennaio 2009

Egrgio Direttore buongiorno.

Non vorrei far polemica con nessuno.
Vorrei solo chiedere che chi scrive indicasse, all’inizio della lettera, o almeno all’interno della stessa, la localita’ a cui si riferisce la sua missiva.
L’ultima e’ quella di cui riporto uno stralcio:
“Nelle ore di punta il centro è impraticabile, l’ingresso in ospedale, le auto parcheggiate sul marciapiede vicino alle scuole, per chi transita da via Magenta è diventato impossibile sopportare oltre!!!”
Solo chi conosce le vie delle varie citta’ della Nostra provincia riesce ad indovinare che sembra trattarsi di Gallarate; gli altri possono benissimo pensare chi stratti di Varese o altra citta con un ospedale.

Cordiali saluti e Buon Lavoro.

Claudio Galli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.