Ricerca

» Invia una lettera

Da dove vengo io il voto è una farsa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 giugno 2011

Egregio direttore,

nella sua ultima missiva il sig Fassuni ci ha informato che non andrà a votare e ci spiega il perche’ riferendosi ad un precedente risultato di referendum.
Da pochi anni sono cittadino italiano e da dove arrivo io le possibilità di voto erano assolutamente rare e assumevano il significato di una farsa.
Io vado a votare: mi sono conquistato questo diritto e voglio esercitarlo fino in fondo, anche pensando al mio passato. La democrazia è un valore e il sig. Fassuni deve imparare a rispettare il voto della gente! Ci ripensi sig. Fassuni anche per rispetto di chi ha lottato per portare la democrazia in Italia (a meno che Lei non sia un nostalgico fascista o comunista).
Distinti saluti,

Anjel Basalka

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.