Ricerca

» Invia una lettera

Dal 45° parallelo in giù

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 giugno 2011

Caro direttore,
il nostro esperto di rifiuti, di decreti, di norme, di miracoli e santi può anche illuminarci se per caso esiste una norma che consente al governo di rimanere inerte e/o omissivo di fronte ad una città di oltre un milione di abitanti che sta soffocando sotto i rifiuti?
Forse esiste una nuova legge che sospende l’efficacia del dettato costituzinale da cui derivano – per tutti, e in primis per il Governo- ‘doveri di solidarietà politica, economica e sociale’ & " tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo" ?
Un buon azzeccagarbugli dovrebbe farcela.
Non vi riuscisse in alternativa può scovare una norma che dica che questi obblighi valgono, sì, ma solo dal 45° parallelo in giù…
saluti cordiali

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.