» Invia una lettera

Dalle “bestie” abbiamo solo da imparare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Maggio 2013

Caro direttore,

quando sento dire che le persone grame sono peggio delle bestie, mi arrabbio come un umano.

Dalle "bestie" abbiamo solo da imparare, ma non impareremo mai nulla grazie alla nostra presunzione.

Io nella mia fiaba invece scopro sempre nuovi incanti.

Pinocchia non riesce più a portare a termine le gravidanze, deve aver consumato tutti gli ormoni per generare Giorgino che è un chihuahua taglia xxl e adesso vede le sorelle partorire e nutrire i loro cuccioli e soffre in silenzio girando attorno alla cuccia e sbirciando i piccoli di Angelina.

Da ieri sera ha deciso che vuole a tutti i costi accudire quei piccoletti e si è piazzata accanto a loro offrendogli le mammelle ovviamente senza latte e coccolandoseli come fossero suoi.

Fra Angelina e Pinocchia non c’è mai stato feeling, appartengono a due dinastie diverse e spesso di accapigliano, rivalità fra femmine del sultano Nikita.

Invece questa volta stranamente Angelina permette a Pinocchia di stare accanto ai suoi piccoli, non ringhia, sta in disparte e guarda, entra nella cuccia solo per nutrirli, per il resto lascia fare a lei e si fida.

Si è formata una piccola famiglia; due madri, una naturale e una adottiva che crescono insieme cinque piccoli cani che giocano beati in un mondo d’amore che scalda il cuore.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.