Ricerca

» Invia una lettera

Dateci una bretella

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 novembre 2008

Scusi direttore,
perchè i nostri amministratori ed anche Legambiente (non è allargando via Piombina che si risolve il problema) non pensano a proporre un collegamento tra la Busto-Molinelli (il 1° grande rondò verso via amendola direzione Lonate Pozzolo) e la zona industriale di Sacconago magari coinvolgendo nella spesa le Ferrovie Nord Spa (vedi interscambio modale???).
Il tutto garantirebbe anche il collegamento ss 336 della Malpensa e l’allacciamento alla A4 Milano-Torino evitando l’afflusso di tir etc per le strade centrali di Busto Arsizio ed in particolare di Sacconago.
Noi sono anni che lo proponiamo ma nessuno ha mai dato ascolto a tali richieste.

Cordialmente

Luca Crespi, Membro della Consulta di Sacconago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.