Ricerca

» Invia una lettera

Di allora è rimasto solo Mario Chiesa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 aprile 2009

Caro direttore,

quando ho letto dell’arresto di Mario Chiesa ho trasecolato. 
Ma è proprio quel Mario Chiesa là di funesta memoria?  E’ ancora vivo? E soprattutto ruba ancora alla sua età?
Vuoi vedere che adesso si ricomincia da capo? Mancano tutti i grandi attori però, sono rimaste in circolazione solo comparse insignificanti.

Alcuni big sono deceduti, altri affidati ai Servizi Sociali, altri ancora sparsi nel calderone politico a racimolare briciole, credo nessuno in galera. 
Di Pietro non agita più la toga, candida successori alle elezioni Europee ( mah!), il vento è cambiato, anzi a ben pensare ha solo vorticato su se stesso. Niente allarmismi, questa volta Mario Chiesa è davvero solo un mariuolo recidivo
Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.