» Invia una lettera

Di Biase saluta De Biase

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Ottobre 2007

Cara Varesenews,
questa mattina veramente sono rimasto interdetto nell’apprendere di avere un omonimo (o quasi) su Varesenews.
Non che io sia una persona tutta d’un pezzo e negli ultimi tempi vi ho pure scritto da un paio di indirizzi di posta diversi, però l’idea che ci sia un ” Antonio De biase” il quale ambisca – se non è davvero omonimo- a confodere il suo pensiero col mio, un po’ mi diverte.
Una lettera sui “Limiti della terra” non avevo mai pensato di scriverla e, a giudicare dal taglio un po’ “fumoso” dello scritto, non posso far altro che pensare ad uno scherzo da parte di qualche “briccone” della redazione.
Se invece fosse davvero un omonimo, beh lo tengo volentieri da conto come un nuovo aspetto, a me stesso ignoto, della mia personalità.
Caro “De biase”, benvenuto su Varesenews!

* * *
caro Di Biase,
come certamente si sarà accorto, la lettera sui “limiti della terra” è firmata da De Biase, cognome diverso dal suo.
Nessuno scherzo dei redattori, quindi, semplicemente una questione di vocali, che hanno fatto sfiorare l’omonimia.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.