» Invia una lettera

Diamo a tutti la possibilità di difendersi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Ottobre 2004

Ho giocato per tre anni nelle giovanili del Basket Bosto, tante volte mi sono trovato con i miei compagni di squadra negli spogliatoi, in palestra, fuori a cena con Claudio Bellani e mai una volta che vi siano state da parte del presidente attenzioni “particolari”…..
Si è sempre dimostrato una persona sensibile e corretta, che ha fatto tanto per la nostra città e per il basket locale.
Non voglio in queso modo giustificare eventuali responsabilità di Bellani, che, ove accertate, sarebbero sicuramente gravissime e, come tali, da condannare.
Diamo almeno all’uomo che tanto ha fatto per i giovani varesini la possibilità di difendersi, di proclamare la propria innocenza, fino a prova contraria!

La presunzione di innocenza è un principio cardine di una società civile, come la nostra (?).

Saluti.

Lettera firmata - ex giocatore del Basket Bosto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.