» Invia una lettera

Disagi alla stazione di Gallarate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Dicembre 2009

Egregio direttore,

tra i tanti disagi subiti da chi ha seguito il consiglio di lasciar a casa l’auto vi segnalo che stamane partito in pullman (servizio sostitutivoFS) da vVrese con destinazione finale Legnano e arrivato a Gallarate intorno alle 10 mi son trovato in una stazione senza nessuna assistenza e segnalazione che non fosse quella, fuorviante, del tabellone partenze e arrivi.
Infatti dopo aver atteso per qualche decina di minuti un treno in partenza per la mia meta finale insieme a tanti altri viaggiatori diretti a milano abbiamo scoperto che un treno (sul tabellone indicato come proveniente da Varese alle 7,40 circa, se mi ricordo bene, e dato con 50 mn di ritardo ) era partito da pochi minuti senza che nessuno avvisasse ….
sSgnor capostazione di Gallarate ci voleva poco per evitare ulteriori disagi ai viaggiatori, bastava metter una persona nella sala d’ingresso a dar informazioni e a far un minimo di orientamento (come invece è stato correttamente fatto a Varese). Mi sembrava corretto informarVi
Saluti e Buon Natale

Marco Broggini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.