Ricerca

» Invia una lettera

Disagi della neve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 gennaio 2009

Egregio Direttore,
in questi giorni in cui la neve è protagonista vorrei solo fare un piccolo appunto sulla situazione “pulizia delle strade”.
Neve annunciata da tutti per tempo, mezzi allertati in ogni luogo eppure… qualche paese è proprio dimenticato da tutti..
Niente da dire per la pulizia delle strade in città ma, quando dalla città ci si sposta, bisogna armarsi di pazienza e catene!!! Fare il Brinzio e la Valganna non è impresa facile…e dove sono tutti i mezzi allertati???
Ultimo appunto poi riguardo la pulizia delle strade a Cunardo..com’è possibile che in una giornata di fitta nevicata come quella di ieri, è passato una sola volta lo spazzaneve alle 9.30 del mattino?!?!? E per tutto il resto della giornata???
Le strade erano un disastro, difficile era riconoscere il marciapiede dalla carreggiata…le vie interne del paese poi erano perfette per un bel giro in bob…
Forse questo menefreghismo doveva servire per scoraggiare la gente nel mettersi in auto; putroppo però, chi non poteva farne a meno si è messo in moto, incontrando lungo il cammino non pochi disagi.
La ringrazio per l’attenzione,
Cordiali saluti.

Alessandra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.