Ricerca

» Invia una lettera

Disagi in treno 4 giorni su 5

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

5 novembre 2008

Egregio Signor Direttore,

vorrei segnalare l’ennesima giornata nera per i pendolari.
Come ogni giorno prendo il treno da Gazzada S. per Varese e posso ammettere disguidi o disagi per guasti saltuari, ma è inammissibile che quattro giorni su cinque della settimana lavorativa ci siano treni soppressi o in ritardo.
Questa mattina il treno delle 7,43 annunciato con venti minuti di ritardo è poi stato soppresso e il successivo delle 8.13 è arrivato quindici minuti dopo, tempo di attesa nella stazione quasi un’ora, tempo di viaggio Gazzada-Varese 5 minuti.
I pendolari sono stufi, si arriva al luogo di lavoro o studio già stressati e nervosi prima ancora di iniziare la giornata, mi chiedo dove siano tutti i politici della Lega della nostra Provincia, dov’è il Presidente della regione Sig. Formigoni???? Ma….probabilmente o sicuramente loro non utilizzano il treno, ma le auto blu.
Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.

Donatella Tamborini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.