Ricerca

» Invia una lettera

Disguidi nel pagamento del bollo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 gennaio 2009

Egregio direttore,
Scrivo per segnalare un disguido relativo al pagamento del bollo della mia moto.
Ho sempre pagato il bollo della moto a febbraio. Quest’anno ho ricevuto una lettera dal servizio riscossioni della Regione Lombardia con cui mi si comunicava che la scadenza era anticipata di un mese e, comunicandomi il nuovo importo, ero invitato a provvedere.
Ho provato in diversi modi ma non c’è stato verso. Mi sono recato agli uffici ACI, prima di viale Milano e poi di Via Tonale, dove mi hanno detto che la mia situazione non era affatto quella preannunciata nella nota della Regione ma rimaneva invariata come anche le scadenze di pagamento. Di più: i dipendenti dell’ufficio ACI hanno riferito che ci sono stati diversi casi come il mio e che la Regione ha ammesso che le lettere sono sbagliate. Sia in Viale Milano sia in Via Tonale gli addetti degliuffici ACI sono stati molto gentili e disponibili. A febbraio proverò a pagare il bollo della mia moto (finalmente!). Non è ammissibile che per pagare un banale bollo si debba andare incontro a una serie di disagi.

Simeone De Benedictis

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.