Ricerca

» Invia una lettera

Diteci cosa c’è in cassa, in Comune e in Amsc

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 giugno 2011

Egregio direttore,
Il nuovo [!!!] Sindaco di Gallarate,dovra’ affrontare mille problemi. E questo e’ noto.
E’ noto anche che e’ esperto di cemento armato non di revisioni contabili. Quindi visto che di soldi,pare in cassa, sia in AMSC e sia a Palazzo Borghi, ve ne siano pochi,dovrebbe fare una bella cosa,prevista anche dalla legge contabile degli Enti locali, chiudere i conti,con la partita doppia ed esporre un bel manifesto con scritto il valore numerario delle perdite,degli utili e degli avanzi di cassa,con l’esposizione anche delle partite debitorie per i mutui contratti.
Sarebbe un bel atto di trasparenza.Trovera’ certamente, in poco tempo chi e’ in grado di portarlo dalla meccanica razionale alla contabilita’ pubblica,per la sua felicita’ di imparare sempre.

Angelo Luini, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.