Ricerca

» Invia una lettera

Dobbiamo ascoltare Gasparri o Maroni?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 marzo 2011

Gentile Direttore,
l’ultima biblica ondata migratoria di umani disperati provenienti dall’Africa settentrionale ha grippato gli ingranaggi della politica del Viminale.
Ma c’è un punto fondamentale che non mi è chiaro. Ieri sera (21/03) il Ministro Gasparri ha dichiarato in tv che quei poveretti saranno rimpatriati nei loro paesi di origine. Questa mattina, invece, leggo che il Ministro Maroni ha proposto di suddividere equamente (in base al numero degli abitanti) le cinquantamila anime tra le varie regioni italiane. Le due versioni contrastano clamorosamente. Qualcuno può fare chiarezza?
Marco Chierici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.