Ricerca

» Invia una lettera

Domeniche a piedi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 maggio 2013

Gentile Direttore, sarà perché a me ed a mia moglie piace camminare:
io proporrei di stabilire la chiusura del centro alle auto tutte le domeniche , naturalmente escluso i residenti,  i mezzi pubblici e le persone impossibilitate a camminare.
Il Centro di Varese è talmente piccolo che in pochi minuti lo si può attraversare. Le auto possono  percorrere le strade esterne al centro.
Oggi grazie al poco traffico automobilistico e  praticamente nullo anche nelle vie solitamente trafficate, abbiamo potuto camminare per 4 ore da casa nostra; per il centro,  viale Aguggiari,
S. Ambrogio, Velate, Avigno , Masnago e ritorno apprezzando le bellezze del centro e quelle che circondano la nostra città, inoltre  non essere costretti a respirare smog. (Purtroppo traffico intenso intorno al Palazzetto, auto che intasavano moltissime vie di Avigno e Masnago, Parcheggi ? NO! ) .
Cordiali saluti

Pietro Luigi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.