» Invia una lettera

Dopo il diluvio, la multa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Giugno 2011

Buongiorno,
sono il titolare di una sala giochi di Busto Arsizio. Dopo il diluvio di ieri (ore 17,00 circa) c’è stato un allagamento delle strade, ormai si ripete ogni qual volta piove più del previsto: i tombini si riempiono e le strade si allagano. Stamattina sono corso presso la sala giochi, dopo una telefonata del dipendente che mi diceva che la sala giochi era allagata, ( questo succede, perchè le macchine passando sulla strada allagata, schizzano grosse quantità di acqua contro la vetrina e la porta di entrata). Una volta arrivato sul posto, ho parcheggiato l’auto presso la sala giochi ( per poter scaricare, aspira acqua e i vari attrezzi che potevano servire per  espellere l’acqua). Passati neanche 5 minuti un ausiliare del traffico avuto il coraggio di farmi pure una multa.
Le ho fatto notare che è una vergogna, come si fa in condizioni del genere ad andare in giro e trovare un’auto per fare una multa! Lei mi ha risposto "guarda sono bagnata dalle ginocchia in giù,  cosa dovrei dire io "….
Comunque e’ una vera vergogna e prima di staccare multe ai poveri cittadini valutino anche le circostanze!!

S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.