Ricerca

» Invia una lettera

Dov’è il rinnovamento?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 gennaio 2009

Caro direttore,
la magica parola rinnovamento dal Palazzo fino alla periferia è un’eco che ci perseguita dalla nascita del PD e all’oggi non se ne vede traccia.
D’Alema rimprovera Bassolino perchè considerato vetusto, ma nemmeno lui scherza, inoltre è un fattore non poco destabilizzante in qualsiasi ruolo lo sistemi.
Se si pensa che il rinnovamento sia scambiare i pezzi delle puzzle non sarà facile cogliere risultati e d’altro canto non basta chiamarsi Francesco anzichè Giovanni per rappresentare il nuovo.
La saga di Veltroni e soci continua arzigogolata come le puntate di una telenovela; non che tanto trambusto mi tolga il sonno, ma mi domando se si arriverà a un approdo, a una fine, ad un punto da cui incominciare a smetterla di occuparsi di se stessi per svolgere il compito di politici al servizio dei cittadini.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.