» Invia una lettera

Dov’è il senso civico?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Aprile 2011

Capisco che Ibba sia probabilmente insistente e stia cercando in tutti i modi (ormai da anni) di farsi notare presso i vari mezzi di comunicazione, ma forse voi giornalisti dovreste evitare di dare voce a tutte le varie "pseudo iniziative" che lui stesso si pubblicizza (non mi stupirei se sia stato lui stesso a contattarvi, anzi, direi che son sicuro che sia andata così)..
Nella notizia dell’aereo imbrattato (aereo di cui il nostro supereroe immagino ignori la storia) l’unica cosa che andava annunciata è lo squallore dell’iniziativa, e il fatto che si spera i colpevoli (quella rotonda, oltre che di ciclisti improbabili, è piena di videocamere..) si ritrovino una bella multa.. Non han fatto nulla di irreparabile o particolarmente grave, ma è una cosa che ugualmente va punita.
Il mio non è accanimento verso il povero Ibba.. ma per favore, se questa città la devono governare persone con un minimo di SENSO CIVICO e, oserei dire, intelligenza, cercate di far sapere le cose positive che i vari candidati, SPERO, possano vantare.. e non pubblicizzate queste banalità che francamente lasciano solo demoralizzati..
 
grazie e buona Giornata
Marco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.