Ricerca

» Invia una lettera

Dove si va per Como?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 novembre 2008

salve,
sempre in tema di segnaletica stradale assente, non trovate assurdo che uscendo dalla sede centrale dell’università dell’insubria a Varese, quindi appena dopo la fine di via ravasi svoltando obbligatoriamente a destra verso la caserma garibaldi, al primo bivio che si incontra (tra la via spinelli e la via san michele arcangelo) non ci siano le indicazioni importantissime per COMO ??
il problema è che oltre all’essere università di Varese e Como, in quel punto tanti, se non tutti gli automobilisti che non conoscono le strade e le direzioni, cercano ed avrebbero bisogno di quelle per COMO e magari anche quelle per ponte tresa o porto ceresio (le quali c’erano fino ad un paio di anni fa) .. non certo cercano quelle per novara che tra l’altro in quel punto oltre ad essere inutile da anche una direzione errata !
cosa aspetta il comune ad intervenire ?
e non solo mi riferisco al problema scandaloso della segnaletica verticale (in quel punto sparisce perfino il segnale per le STAZIONI !).. ma anche la strada è alquanto dissestata da più di un anno ed il segnale giallo posizionato brevemente la scorsa primavera dopo mia segnalazione e sollecito, che avvisava del fondo stradale appunto dissestato, è stato tolto con molta celerità, ma la strada è rimasta tale e quale ed anzi, nei mesi è peggiorata !

grazie

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.