» Invia una lettera

Dove sono finite le Elezioni Politiche

elezioni
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Marzo 2015

Carissimo Direttore,

avrei piacere di sapere come mai nel nostro Bel Paese, il Governo da un pò di tempo si autoelegge anticostituzionalmente e nessuno si oppone,praticamente siamo governati da personaggi che si sono auto proclamati Ministri compreso il Presidente del Consiglio e scagnozzi vari.

Le ultime elezioni sono state vinte dal Movimento 5 Stelle ,d’accordo Beppe Grillo è un “comico”e rivoleva magari fare il suo spettacolo in Rai, però è anche vero che ha vinto votato dalla maggioranza degli Italiani,che fine ha fatto? Dopo queste Elezioni regolari, i Ministri hanno fatto di tutto per buttare fuori il M5 Stelle ed è sbucato da chissà dove il Sindaco di Firenze che vuol fare il Primo Ministro, e senza chiedere il giusto consenso al Popolo eccolo lì a fare il Presidente del Consiglio. Ci ha messo poco a cominciare a svendere l’Italia alla Germania PAGANDO DI TASCA NOSTRA TUTTI I DEBITI DEI CRUCCHI 8 MLD. DI EURO, e poi adesso ti viene a dire fresco fresco che la crisi stà finendo, ma dove la vedono la ripresa questi , poi perchè le tasse i Ministri non le devono pagare? Perchè non pagano aerei, treno, mezzi pubblici, cinema ristoranti, ecc. ecc.?

Forse ci potrebbe esserci una ripresa se anche questi “signori” iniziassero a diminuire i loro ASSURDI MEGA-STIPENDI e le altrettanto ASSURDE PENSIONI e togliessero i VITALIZI ai senatori a vita (alcuni ormai quasi centenari), e a pagare le tasse come noi comuni mortali. Se c’è qualche lettore eventualmente più erudito di me in politica, che mi aiutasse a capire queste cose, lo ringrazio anticipatamente…

Cordiali saluti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.