» Invia una lettera

Dove sono quelli che hanno crocifisso Prodi per Malpensa?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Gennaio 2009

Gentile direttore

Ha perfettamente ragione il lettore R.C quando afferma che “… un anno fa i giornali erano pieni di dichiarazioni di fuoco contro il governo Prodi e il piano Prato che penalizzava Malpensa.”……. mentre ora NESSUNO ne parla se non in maniera “molto celata”. E come potrebbero farlo se i principali azionisti di CAI sono proprio coloro che, direttamente o indirettamente, gestiscono l’informazione? Potrebbero mai scrivere notizie a loro danno ? Oramai nel nostro paese, tranne pochissime eccezioni, l’informazione sia pubblica che privata (privata per modo di dire dato che comunque la paghiamo sempre e comunque noi cittadini !!! ) è palesemente “drogata” per far piacere al padrone di turno.
E poi vi si “accusa” di mettere a rischio i posti di lavoro dei giornalisti con i vostri giornali online…..ma quali giornalisti, quelli che non muovon foglia che padron non voglia? Perchè non si preoccupano di denunciare lo scempio fatto su Malpensa da un governo e da un partito che anche utilizzando l’argomento Malpensa hanno costruito il loro recente successo elettorale e preoccupato solamente di tutelare il suo massimo esponente e gli amici degli amici? Magari si riuscissero a togliere i finanziamenti pubblici a giornali(ai)!!!, se mai succedesse credo che solo il vostro e pochi altri simili
sopravviverebbero.

Ringraziandola dello spazio concessomi cordialmente la saluto

Roberto Di Giandomenico ref. Di Pietro- Italia dei Valori Valceresio

Roberto Di Giandomenico - Italia dei Valori Valceresio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.