» Invia una lettera

È fatta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Novembre 2012

Buongiorno Direttore,

è fatta, sì sono riuscita a stare dentro nei mille caratteri, compresi gli spazi.

E’ stata dura, a me che piace "colorare" i racconti.

Stringatissimo per partecipare al Concorso, ma caspita, mille caratteri sono proprio pochi… !

Che bella emozione però, insomma gli hobby vanno sempre coltivati soprattutto se portano risultati soddisfacenti.

Ed io sono soddisfatta, alle volte ricevo critiche dagli amici, dai figli, dovevi scrivere questo era meglio che quello non lo scrivevi, ma sei fuori ma che cosa hai scritto, no non voglio che pubblichinino il mio nome!

Mamma non parlare di me….alle volte invece ti dicono bello questo racconto, ma la signora poi, ti ha invitato a mangiare il cervo?

Ma no dai, non l’avrei certo accettatto.

Grazie a voi, ho la possibilità di esprimere il mio parere sulla pubblica piazza e…insomma, diciamolo, giochiamo in casa, cosa c’è di più bello?!

Bene aspettiamo tutti insieme il verdetto, il giorno 15 e spero di fare presto la sua conoscenza Direttore, Santo Uomo paziente.

Buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.