Ricerca

» Invia una lettera

E Gheddafi resiste…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 giugno 2011

Al di là dell’innalzamento della temperatura dell’acqua del mar Mediterraneo, da gennaio anche sulla terraferma la temperatura sale. In Algeria, Tunisia, Egitto, Libia, un p’ò più in là, la Siria il cronico bollore tra Israele e Palestina, in Grecia, in Spagna. La popolazione per un motivo o per altro si sono tutti scaldati contro i governi, come ben sapete in Egitto e Tunisia in quattro e quattr’otto si sono liberati dalla dittatura, in Grecia e Spagna ci sono problemi eco-nomici, nulla a che vedere con eco-logia.
In Libia però i liberatori hanno incontrato un’osso duro. Gheddafi! Che nonostante gli arrivano anche le bombe dalla Nato, il tipo non molla. Il tipo sembra la reincarnazione della Fenice. Ma come fà?
Io ho scoperto il trucco. E’ l’amico Berlusconi che gli dice di resistere! E’ l’amico Berlusconi che gli ha detto resisti il più possibile, perchè quando hanno finito con te cominciano con me!
Le amministative ed il referendum e l’inizio della fine. E per ridurre gli incontri con i tanto odiati magistrati si è fatto già un’altra legge. SI E’ TOLTO IL VOTO!!?….. E insieme a lui anche i seguaci.
Preghiamo per loro………. Scusate, ho sbagliato, VOTIAMO PER LORO.
 
Saporito Santo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.