Ricerca

» Invia una lettera

E loro vanno in pellegrinaggio…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 agosto 2011

Egregio direttore, La Camera va in vacanza fino <solamente> al 12 settembre nonostante le proteste del PD, nella pesona di Franceschini, controbatte l’instancabile Cicchito <la decisione è stata frutto di una VALUTAZIONE SERIA >; dal momento che la prima settimana di settembre, un centinaio circa di parlamentari faranno pelegrinaggio in terra Santa, ora ai singoli scegliere se ridere, facendosi il solletico alle ascelle, o mettersi le mani tra i capelli….potrebbe anche accadere che la borsa tiri un sospiro di sollievo e torni al segno del toro, in tutti i casi non a Gerusalemme si chiedono i miracoli, bensì a Lourdes….e se forse, magari, si fondasse una nuova congrega di Cavalieri Templari.
 
Per i più distratti e distratte, sappiano che non si può girare attorno con il burka, e non si può sostare l’auto se non chiusa a chiave se si vogliono evitare sanzioni, come non si possono dare le briciole di pane ai piccioni, dopo di questo tutti cominceranno a percepire un senso di naturale sicurezza.
Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.