Ricerca

» Invia una lettera

E’ nato il nipote di Berlusconi. A Lugano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 ottobre 2007

Egregio Direttore, solo una nota a margine: per l’ennesima volta i politici italiani (stranamente tutti appartenenti ad una corrente politica) ci fanno capire quanto la sanità italiana sia da buttare: infatti Berlusconi è diventato nonno e il nipotino è nato a …..Sorengo, nella Clinica S.Anna, sopra Lugano!
Curioso fatto visto che la figlia di Berlusconi studia all’università del San Raffaele, ha dietro casa una struttura iniziata e continuamente sostenuta dalla corrente politica del padre (struttura tra l’altro di alto livello per varie specializzazioni) eppure si rifugia all’estero per partorire.
Solo una precisazione: ma lo sanno in famiglia Berlusocni che se il piccolo avesse avuto complicanze anche minime non c’era in tutto il Ticino un centro neonatologico specializzato?(quello di Locarno non può far fronte a determinati casi clinici)né un reparto di ostetricia di
alta specializzazione per assistere la mamma?
Mente in zona Milano abbondano?

Cordiali Saluti

D.C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.