Ricerca

» Invia una lettera

E piove ancora

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 novembre 2012

Buongiorno Direttore,

e piove ancora,  ci lamentiamo ancora e qualsiasi cosa che facciamo non va bene…

Ci lamentiamo del tempo, che sono solo due giorni che piove, ci lamentiamo di come vanno le cose nel mondo, ma nessuno fa niente perchè migliori, iniziando dai negozianti che se ne sono approfittati quando siamo passati dalla lira all’euro, ci hanno marciato sopra  mica male.

E questo pensando che i clienti fossero  tutti stupidi!

Si è sbagliato fin dall’inizio….con l’entrata in vigore dell’euro.

Con le lire il pane costava al kg, ipoteticamente 2.000 lire, con l’entrata dell’euro erano diventati 2 euro non 1,03 euro.

Ma gli stipendi eh beh certo, quelli sono rimasti uguali, gli scatti di contingenza gli stessi, qualche proprietario ci ha marciato anche con gli affitti…eh però non tutti si chiamano Alberti, che hanno solamente convertito quanto già era stipulato.

E così anche per i nuovi contratti.

Cosa possiamo fare ora perchè si possa uscire da questa benedetta crisi, ma la crisi la crea il governo, con le loro imposizioni, tasse su tasse.

Vogliono far girare  l’economia, ma come….se ogni singolo euro che entra per l’80% va reso…meditate gente, mediate…

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.