» Invia una lettera

È più importante la salute dei cittadini o i punteggi dei medici?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Settembre 2011

Gentilissimo Direttore,
le scrivo per sollevare un problema per me molto importante a Cairate.
Circa 12 anni fà,è andato in pensione il nostro Medico di base,hanno mandato un nuovo medico ma questo non andava d’accordo con la maggior parte dei suoi pazienti,per cui la ASL ha deciso di inviare una nuova Dottoressa con la quale ci si trovava bene,se non chè un giorno è stata colpita da una brutta malattia,così la ASL ci ha dovuto inviare una Dottoressa come sostituta della nostra.
Questa sostituta è tutt’ora il nostro medico di base da 2 anni,però purtroppo la nostra vecchia Dottoressa,sembrerebbe che ha deciso di non rientrare più e qui nasce il problema,perchè la ASL manderà via la sostituta per mandare una Dottoressa più avanti come punteggio.
Ora,in questi 2 anni,questa ha conosciuto bene i suoi pazienti,tanti hanno diverse patologie importanti per cui sia per noi che per il nuovo medico che arriverà,non sarà semplice rincominciare tutto da capo.
Per questo,mi sorge spontanea una domanda,è più importante la salute dei cittadini o i punteggi dei medici?
Spero che in qualche maniera,si possa fare in modo che la sostituta rimanga e diventi il nostro medico di base definitivo.

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.