Ricerca

» Invia una lettera

E poi vanno a messa la domenica…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

10 gennaio 2009

Cara VareseNews,
Roberta si ostina a non definire razziste le proposte leghiste, che tra l’altro non conoscevo, per la tassa sul permesso di soggiorno che, giustamente sostiene Roberta, potrebbe degenerare in forme di intolleranza ancora più gravi.
Io solo ricordo l’assurda proposta fatta dalla Lega in Friuli, secondo la quale dovrebbe essere negata l’assistenza sanitaria a chi non ha il permesso di soggiorno , o comunque il medico dovrebbe farsi delatore e denunciare dunque chi si presenti per essere curato non essendo in regola.
Pensate che poi questi sono quelli che difendono il Cristianesimo, o che magari portandosi queste idee nella testa bacata che si ritrovano, si dedicano al volontariato.
Ma ci facciano un piacere e si nascondano in qualche ovile!
Sarò sempre orgoglioso, come italiano e come nato a Varese, di vedere le tasse che pago indirizzate verso il sollievo della sofferenza, di chiunque.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.