Ricerca

» Invia una lettera

E se a Tremonti spuntasse il lungo naso di Pinocchio?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

1 agosto 2011

Egregio direttore
e se a Tremonti spuntasse il lungo naso di Pinocchio? Che si sentisse spiato,occorrerebbe capire la differenza tra la sensazione e la realtà nuda e cruda, cosa dovrebbe dire Silvio nostro che oltre la quattro mura, si trova puntellato, piantonato, circondato da guardie del corpo, quale numero uno del Partito della Libertà?
Probabilmente Tremonti si presume, avrebbe potuto ricorrere ad alberghi alternati e scegliendosi ogni volta la camera all’istante, o meglio affittarsi al dodicesimo piano un due locali con regolare contratto d’affitto ?
Viene spontaneo ricordare Scajola e le sue smemoratezze,e trarre le azzardate conclusioni che spesso tutti siamo soggetti a sbagliare,ma occorrerebbe anche riconoscere l’errore e scusarsi.

Tracotanza, trade mark, made in italy.

G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.