Ricerca

» Invia una lettera

È solo pubblicità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 aprile 2007

Egregio Direttore,
anch’io ho visto l’incredibile spot pubblicitario leghista al cinema Impero.
Non concordo però con il lettore che Le ha scritto protestando: è una pubblicità indubbiamente becera ma, proprio per questo, molto divertente.
D’altra parte o si rifiuta in blocco la presenza di messaggi pubblicitari prima dei film o si accetta tutto quello che il gestore ha deciso di propinarci per “fare cassa”.
Liberi, d’altra parte, di andare (come io cerco di fare) in altre sale cinematografiche.
D’altra parte l’effetto boomerang per la Lega, con questa pubblicità, è sotto gli occhi di tutti: i frizzi e lazzi del pubblico sono estremamente elequenti e penso che un eventuale leghista in platea sprofonderebbe dalla vergogna.
Sorge perfino il sospetto che lo spot sia stato commissionato dall’opposizione.
Una cosa è certa, se io fossi un dirigente della Lega prenderei a calci nel sedere da Varese fino a Gemonio lo sprovveduto ideatore di questo clamoroso autogol.
Un divertito saluto

Roberto Macchi, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.