Ricerca

» Invia una lettera

Ecco la bellavisione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 gennaio 2010

Egregio direttore,
ieri sera su Rai 2 ho potuto osservare con attenzione lo speciale di Giovanni Minoli su Bettino Craxi, l’ho voluto guardare per saperne di più, poichè essendo nato nel 1970 ai tempi non seguivo certo la politica Italiana di come la posso seguire ora a 40 anni, il bello di questa trasmissione è stata che sono stati raccontati semplicemente I FATTI, niente di più, nessuna santificazione, nessuna colpevolizzazione, di fatto ognuno di noi ha potuto farsi una idea su Craxi come persona ma sopratutto come leader politico, dalla sua veloce ascesa, alla presidenza del Consiglio, alla tanto contestata (e famosa per le mie orecchie) "scala mobile".
Di fatto questa è la tv che mi piace, la tv che informa, che spiega, senza urla, senza maleducazione, una rarità ai giorni nostri…..

Speriamo (anche se ne dubito) che si prenda esempio da trasmissioni come questa e che si riesca a portare in casa degli Italiani una informazione PIU’ COSTRUTTIVA e meno, assolutamente meno di parte, come purtroppo accade ogni giorno.
Grazie per l’attenzione

Paolo Ricciardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.