Ricerca

» Invia una lettera

Ecco perché seguire la politica è desolante

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 novembre 2008

Caro direttore,
non sono mica tanto convinta che Brunetta volesse usare la sua penosa uscita sui fannulloni di Sinistra come arma impropria contro la Sinistra stessa. Se così fosse anche le cose più sciocche, futili e spesso volgari avrebbero un senso. Invece nelle azioni dei nostri politicanti il senso è spesso del tutto assente.
Il mio sospetto è che invece c’è gente, tanta, troppa, che non sa quel che dice, la spara come le viene senza una logica e una motivazione.
Un po’ come i bambini che dicono le parolacce per vedere l’effetto che fa.
Un avversario intelligente rappresenta un pericolo ma la battaglia è stimolante, uno stupidotto è solo un fastidio in più; penso che circolino più elementi appartenenti alla seconda categoria che alla prima per questo seguire la politica è diventato desolante.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.