Ricerca

» Invia una lettera

Election day quando fa comodo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 novembre 2012

Egregio direttore,

in questi giorni la lega nord del neosegretario Roberto Maroni sta rumoreggiando per cercare di fare l’election day per risparmiare quattrini.

E’ la stessa lega che ci ha mandato a votare due volte in un anno per eleggere il Presidente della Provincia che è fuggito per avere una comoda cadrega a Roma? Magari no, perchè quella era la lega del cerchio magico, che ora l’ex Ministro di Lozza ha voluto ripulire.

Però se non erro, l’attuale segretario della lega nord era Ministro dell’Interno quando non ha voluto accorpare le amministrative con il referendum, facendo perdere milioni di euro allo Stato per "opportunismo politico" (facendo tra l’altro malissimo i calcoli, avendo perso tornata amministrativa e referendum).

Capisco che la lega si senta già in campagna elettorale e che, visto gli scandali recenti  tenti di rialzare la china, ma se la lega ha perso i voti per strada gli elettori non hanno perso la memoria.



Cordiali saluti

Devis Tonetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.