» Invia una lettera

Elena Cantoni ha ben compreso il suo ruolo da senatrice a vita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Dicembre 2013

Il Presidente Napolitano ha dichiarato che la Sen. Cantoni, una dei 4 senatori a vita recentemente nominati, ha ben compreso e soprattutto svolge in maniera lodevole il suo Ruolo sa Senatrice a vita.
E sì, perchè è presente in Senato solo quando c’è da votare la fiducia al Governo Letta/Napolitano e continuare a servire silenziosamente i voleri della Commissione Europea in spregio ai dettami della Costituzione che assegna al popolo Italiano la sovranità.
La Libertà , la Democrazia, sono state uccise grazie anche ai nuovi e vecchi (Monti docet) Senatori a vita che "hanno compreso appieno il loro ruolo" , sì trasformare l’Italia in una terra di conquista per nuovi e vecchi potentati finanziari mondiali.
Grazie Presidente, grazie Senatori a vita!!!!

Massimo Puricelli - Legnano(MI)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.