Ricerca

» Invia una lettera

Elezioni amministrative a Varese, si ride

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

20 aprile 2011

Egregio Direttore,

si avvicina la data delle elezioni amministrative a Varese e accadono fatti piccoli e significativi che dovrebbero ben far riflettere chi ha un minimo di capacità critica e logica .Ma i segnati dal Signore son sempre meno. Ad esempio mi chiedo come sia possibile iniziare a far affiggere manifesti enormi coi faccioni dei candidati prima dei termini di legge parlando nel programma elettorale di trasparenza e correttezza.

Oppure parlare di rispetto del verde e dell’ambiente e far girare automezzi per ore in Varese, coperti
da gigantografie di faccioni di candidati, con consumo di gasolio e produzione di fumo e inquinamento per i vili cittadini. Mi chiedo per quale motivo così tanti candidati si sobbarchino spese elettorali faraoniche quando il gettone di presenza di cinque anni, nel caso di elezione, non coprirebbe neppure un terzo delle stesse. Mi chiedo quali altri interessi possano nascondersi. Mi chiedo perchè i varesini non valutino i candidati per cio’ che hanno fatto almeno negli ultimi anni, per la citta’, per la cultura, per le associazioni, per lo sport, insomma per tutti noi e non si lascino abbagliare dalla belle facce, da definire,
appicciacate sui muri.Tuttavia non sono ancora iniziate le campagne di imbrattamento di cartelli, pali stadali, cassette postali ,con adesivi di partito o di candidati.

Cominciamo a non votare questi maleducati sporcaccioni imbrattatori che non hanno rispetto per niente e nessuno. Sarebbe già un bel criterio di scelta di voto. Non firmo la presente per non essere scambiato per marchettaro, essendo un candidato.
Distinti saluti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.