» Invia una lettera

Elezioni Comunali

burocrazia foto
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Maggio 2015

Egregio Direttore
Oggi martedì 05 maggio 2015 un editoriale a firma di Vincenzo Coronetti, disquisisce sulla burocrazia insulsa e becera che governa questo nostro paese, desidero esprimere una mia considerazione in merito a quanto scritto.
Non sono d’accordo con Coronetti, le regole sono regole perché tale è il suo significato e pertanto vanno rispettate da tutti, si cerca sempre una scusante, un colpevole ( forse Picone ) il buonismo e il tiriamo a campà è intrinseco nella nostra cultura e vale sempre per me non per gli altri.
Ed allora facciamola più facile, più semplice, la raccolta delle firme per presentare una lista aboliamola, non costringiamo liste nuove e/o scomode a mendicare presso un qualsiasi consigliere una firma di autentica della lista, eliminiamo questa pantomima, così chi vuole presenta una sua lista senza incorrere in questi burocrati zelanti e magari di parte 8 si perché e cosi che li faranno passare ).
Per fortuna che non sono di Roma : questi burocrati, altrimenti si parlerebbe di Mafia Capitale e di Roma Ladrona, e tutti felici e contenti ci avviamo al voto.

Con ossequio
D’Agostini Massimo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.