Ricerca

» Invia una lettera

Elogio della Poligamia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 maggio 2013

Egr. direttore,

già mi è sembrato eccessivo veder inventare un Ministero dell’Integrazione, già mi è sembrato folcloristico affidare quel Ministero ad una Congolese, già mi è sembrato assurdo sentire quella signora ministro parlare di abolire il reato di clandestinità, ma sentire quella signora fare un mezzo elogio della poligamia, me la ha fatta pensare indegna di occupare una qualsiasi carica in cui dovrebbe rappresentare gli Italiani.

PS:

naturalmente esiste sempre la possibilità che tutto ciò sia semplicemente uno spettacolino allestito a spese di noi contribuenti per distrarci dalle fregature in arrivo col nuovo governo.

Con i miei migliori saluti.

Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.