» Invia una lettera

Emergenza neve: vergogna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Dicembre 2009

VERGOGNA!!!
Non mi vengono altre parole dopo aver viaggiato in auto da Gavirate a Varese in quasi tre ore…
La strada da Gavirate fino al centro di Varese era un "delirio" ; macchine incolonnate, macchine incidentate, macchine fuori controllo…tutto a causa della mancata prevenzione per una nevicata annunciata!

Non hanno sparso il sale, non hanno sparso ghiaia, non ho incontrato nessun mezzo pubblico : no polizia locale, no protezione civile, no mezzi spargisale, no mezzi antineve, no polizia stradale!

Tante persone stasera, non solo avranno passato molte ore in macchina, ma avranno avuto danni al proprio veicolo, avranno fatto danni agli altri e soprattutto qualcuno avrà avuto paura; già, perchè per qualcuno trovarsi in quelle condizioni sarà un brutto ricordo di cui dovrà ricordarsi (…e spero tanto che se lo ricorderà quando dovrà tornare a votare…).

Distinti e sdegnati saluti

P.S. Scusate lo sfogo !!!!

Sebastian Terzaghi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.