Ricerca

» Invia una lettera

Enel, chi ci capisce è bravo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 ottobre 2007

Vorrei fare i miei complimenti al sig.Mario G. pechè qualche cosa ha capito e ha chiarito anche a me. Io, dopo aver passato un’intero pomeriggio a quantificare il mio consumo energetico annuale, i miei costi ricavati dalle
precedenti bollette ENEL (garantisco che è alquanto complesso)dividendoli in fissi e variabili, dopo aver cosultato il sito dell’enel e quello di enel energia, dopo aver letto e riletto, con la lente d’ingrandimento, i
contratti da compilare per il passaggio da Enel a Enel energia; dopo aver tentato innutilmente un colloquio telefonico con il numero verde dell’Enel, ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo spiegazioni ma ormai sono
passati 15 giorni senza risposta. Conclusione, ho accantonato la questione “nauseata” per la complicata situazione e dopo le news del sig. Mario provvederò ad archiviare nel cestino le nuove proposte.
Grazie

Clelia Mantica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.