Ricerca

» Invia una lettera

Evviva 10-100-1000 volte Ambrosoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 maggio 2013

Mi chiamo Giuseppe Farè
appoggio in toto il commento molto misurato del sig. Caielli, come lui mi sorprendo non delle reazioni dell’attuale opposizione a certe parole, ma francamente delle parole dette allora da Andreotti, cosa andò a cercare Ambrosoli… se non la verità ed il rispetto delle leggi?
Troppo facile stigmatizzare e abiurare il sistema giudiziario.
Potrà anche avere dei difetti, ma grazie a Dio ha ancora una sua indipendenza. Cchi vuole una riforma con la separazione delle carriere dimentica che non siamo la Francia, l’Inghilterra ne’ tantomeno la Germania.
Vedrebbe lei, direttore, alla house of commons persone con procedimenti in corso, al di là dell’innocenza o colpevolezza comunque che va sempre accertata. Evviva 10-100-1000 volte Ambrosoli.

Giuseppe Farè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.