» Invia una lettera

Faccele vedè

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Novembre 2008

Egregio Direttore,
invece di perderci con le menate sui Supermercati pieni o vuoti, invito almeno i lettori di sinistra a cliccare (dopo avere letto tutto Varesenews, s’intende!), sul Blog dell’on. Paolo Guzzanti. Sapete che leggendo le sue ultime dichiarazioni mi sono detto: ma perchè tanto baccano, ora c’è il papà di Sabina che sistema talune ministre.
Il deputato del Pdl parla apertamento di “nomine di scambio” e ripesca le intercettazioni hard. Dice anche che un Direttore di giornale le ha in mano e lui, Guzzanti, le ha lette. Allora dico: da oggi ho una speranza. Forza Guzzanti daccele ‘ste intercettazioni.

Distinti saluti

Paolo Dantani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.