Ricerca

» Invia una lettera

Fannulloni e stakanovisti in Parlamento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 novembre 2008

Gentile direttore,
in periodo di “lotta ai fannulloni” è interessante
guardare a come si comportano i nostri politici: Le segnalo a tal proposito che sul sito della Camera (http://www.camera.
it/deputatism/21969/21970/21972/documentotesto.asp?
tipo=incrementale&elenco=i_200811_pdl) si può consultare la banca dati relativa alle presenze dei Deputati: da segnalare che il partito più assiduo è risultato sino ad ora quello della Lega Nord Padania, che ha registrato il 92,36% di presenze. Alle sue spalle, ma ben distanziati, il Pdl, con l’89,61% e il Pd, con l’83,60%. Restano sotto la soglia dell’80% di presenze tutti gli altri: l’Udc con il 77,2%, il gruppo misto con il 73,65% e l’Italia dei valori, maglia nera della graduatoria con il 73,45%.
Il ministro con il livello di presenze più alto risulta essere il varesino Roberto Maroni! Un bel primato per la nostra provincia e per il nord in generale, non trova?
Ora però la saluto, la pausa pranzo è quasi finita e da buon padano torno a lavorare!
Cordiali saluti.

Mirko Carollo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.