Ricerca

» Invia una lettera

Fascisti e centri sociali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 ottobre 2007

Egregio Direttore (o chi per esso),
la scusa di non scrivere niente su estremisti di sinistra è vecchia… E’ chiaro che in questo paese non ci si scadalizzi della Falce e Martello… L’ex segretario del Partito della Rifondazione Comunista rappresenta una delle tre più importanti cariche istituzionali… facile prendersela contro chi non ha diritto di replica, mentre risulta un pò più difficile aggredire individui che sotengono i loro 80.000.000 milioni di morti e la negazione della proprietà privata…( e tutt’ora viaggiano sul 6% del consenso nazionale).
Dei CENTRI SOCIALI dove persone per “bene” si ritrovano per fare liberamente quello che dalla legge e vietato ( DROGARSI LIBERAMENTE ) nessuno ne parla… meglio parlare di due o tre quadri di Hitler e Mussolini piuttosto della NOSTRA SANA GIOVENTU’.
Inoltre tendo a sottolineare che il saluto da Voi chiamato FASCISTA si chiama da millenni SALUTO ROMANO dato che veniva usato durante L’impero Romano…piccolo appunto da farVi dato che lo avete chiamato saluto fascista.
Infine a riprova di quanto sopra detto vi SALUTO ROMANAMENTE

Matteo Alaimo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.