Ricerca

» Invia una lettera

Fermate gli imbrattatori della Lega

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 ottobre 2007

E’ da qualche giorno che i militanti della lega nord stanno imbrattando (per loro l’imbrattamento e l’attacchinaggio abusivo di adesivi è una cosa normale) la cartellonistica indicante VARESE (i cartelli bianchi) posta all’inizio dei confini della città coprendo con vernice spray la E finale ed aggiungendoci l’accento per andare a formare la già diffusa toponomastica in dialetto di Varés !
inoltre da diversi mesi stanno anche scrivendo in caratteri cubitali con vernice bianca “padania libera” sui muri lungo le strade della provincia che saranno attraversate dalle gare ciclistiche del mondiale 2008 !
perchè questa prepotenza e perchè sempre questa impunità?

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.