» Invia una lettera

Fermi sul treno: è solo un sogno o la solita storia?

Avarie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2017

Buongiorno,

ho già scritto in passato e stamattina voglio raccontare le nostre peripezie odierne (foto Matteo Rivolta).

In attesa della partenza del 7:20 da Luino, amici che viaggiano sul treno precedente ci avvisano che ci sono rami sui binari e loro sono fermi a Besozzo. Il nostro treno parte comunque salvo fermarci a Laveno e venire informati che la linea è sospesa…ma una telefonata da stazione a stazione per bloccare il treno e permetterci di andare a Varese in autobus?!?!?!

Invece no, giù tutti dal treno, ci siamo spostati alle ferrovie nord, con la speranza di riuscire ad arrivare a Milano in tempo per salvare qualcosa di questa mattinata…e invece no perché ora siamo bloccati tra Casbeno e Varese per mancanza di corrente….ma stiamo ancora dormendo ed è solo un brutto incubo??? Ma ha ancora un senso arrabbiarsi di fronte a cotanta “sfiga”??

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.