» Invia una lettera

Ferrovie e Metropolitana per la Valle Olona: non prendiamoci in giro!!!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Dicembre 2009

Leggo appassionatamente le dichiarazioni che da più parti si sprecano su come si sa sta evolvendo il trasporto su rotaia nella Valle Olona.
Leggo di tanto interesse per la nuova stazione Ferroviaria di Busto Arsizio – Castellanza che porterà giovamento ai pendolari.
In realtà, la situazione del trasporto ferroviario in particolare per le Nord, su questa tratta è allo sfascio.
Vorrei chiedere un analisi sui tempi di percorrenza di quello che è il fiore all’occhiello di LeNord ovvero il Malpensa Express.
Ultimamente se va bene, i ritardi si attestano sull’ordine dei 10 minuti per un percorso di 40. Ovvero un ritardo percentuale uguale o superiore al 25% del tempo previsto.
Si è letto negli articoli scorsi che i treni da Busto-Castellanza raggiungeranno Cadorna in un tempo inferiore ai 30 minuti; certo, quando anche gli asini voleranno succederà questo.
Volete una conferma della situazione insostenibile per i ritardi sulla linea Milano-Novara e Milano-Malpensa?
Bene, aprite una discussione in merito e non farete certo fatica a trovare opinioni insoddisfatte della gente.
In fede, un saluto.

Paolo De Bernardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.