Ricerca

» Invia una lettera

Finalmente un raggio di luce

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 ottobre 2007

Finalmente ! Alcuni cattolici e giovani per di più, hanno sentito il dovere morale di dire la loro sulla possibilità di dare ai musulmani del gallaratese, un luogo adatto alla loro preghiera. Sono convinto che alla maggior parte della gente da fastidio non il fatto di essere loro “musulmani”
ma di esercitare un atto di fede e di pietà che noi cattolici abbiamo perso, svanito. E’ il loro “pregare” che ci da fastidio perchè noi non lo sappiamo più fare. Siamo diventati incapaci di sintonizzarci sulla lunghezza d’onda di Dio perchè questo, per me vuol dire “pregare”.
Grazie ai giovani cattolici del gallaratese per averci messo la faccia. Avete la mia solidarietà per quello che può valere.

Lino D. Preatoni - Sumirago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.