Ricerca

» Invia una lettera

Firme false in Regione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 aprile 2011

Egregio direttore,anche la firma falsa nella nostra Lombardia pare sia un opsional.
per la procura,trattasi di prove <granitiche>,per una decina di consiglieri comunali e provinciali,è di falso ideologico,almeno da 700 a 800 firme false probabilmente scritte dalla stessa mano,la lista Formigoni sarebbe stata riaperta all’ultimo istante per consentire l’ingresso alla divenuta famosa Nicole Minetti ed altri piedellini.
Credo sia di assoluto diritto anzitutto informare gli insaputi truffati firmatari,perchè possano far valere le loro ragioni davanti al giudice…..chi potrebbero essere ? io…tu….lei…lui….mà..
Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.