Ricerca

» Invia una lettera

Fontana di piazza Carducci: vergogna!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 aprile 2007

Egregio direttore,
il sindaco di Buguggiate, a proposito della vicenda della fontana di piazza Carducci, ha una bella faccia tosta!
Definisce “sterile polemica politica” il tentativo di alienare un bene pubblico costato, dodici anni fa, circa 40.000 euro al prezzo politico di 2000, facendo, per giunta, pagare alla città di Varese (come risulta anche da un articolo comparso nei giorni scorsi su un quotidiano locale) altri 4500 euro per le spese di trasporto.

Peccato che, mentre il centrodestra di Varese con una mano “regala” la fontana in questione agli “amici” di Buguggiate, con l’altra aumenti le imposte a noi varesini: addizionale comunale IRPEF, COSAP, rette degli asili nido…
Vergognatevi tutti!

Luigia Molinari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.