» Invia una lettera

Forconi a Lozza, perchè lasciare tutto sporco?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Dicembre 2013

Egregio direttore,
finalmente al "Ponte di Vedano" la viabilità è tornata scorrevole dopo che finalmente, il movimento di protesta identificato come "i forconi" ha lasciato il presidio.
 
Non ho ben capito cosa vogliono dai pendolari, ai quali hanno causato un enorme disagio, ed i motivi della protesta contro tutto e tutti e per nulla costruttiva, ma meglio soprassedere.
 
Ora che se ne sono andati da quel presidio, hanno l’autorizzazione per aver lasciato quell’area imbrattata da stracci e striscioni sgualciti? Oppure il "sistema" da loro criticato gli ha concesso tanta, troppo libertà?
 
Distinti saluti.

P. Donà

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.